Randstad Italia cerca un impiegato Customer Service dinamico e motivato per un ruolo stimolante. Se sei una persona empatica, con ottime capacità relazionali e di vendita, e hai una buona conoscenza del mondo digitale, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Sede di lavoro: nei pressi di Cremona
Si offre: Retribuzione fissa più variabile, auto aziendale, formazione continua, ambiente di lavoro dinamico e informale, istituti di welfare.
Orario di lavoro: Full-time
esperienza
1 anno
Quali requisiti stiamo cercando?
* Si richiede esperienza pregressa nella gestione del cliente, con dimostrabile capacità di costruire e consolidare relazioni.
* È fondamentale la capacità di ascolto, problem solving e gestione delle eccezioni.
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Esperienza nella vendita;
* Familiarità con gli strumenti informatici (fogli di calcolo, software gestionali, posta elettronica);
* Capacità di analisi di dati e di misurazione dei risultati;
* Capacità di lavorare sia in team che in autonomia;
* Proattività, curiosità e apertura mentale;
* Capacità di produzione di contenuti digitali (preferenziale);
* Disponibilità a lavorare in openspace.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai della gestione del cliente, dalla costruzione del rapporto alla vendita, garantendo un servizio di alta qualità e un'esperienza positiva per ogni utente. Sarai responsabile del consolidamento delle relazioni e della ritenzione delle informazioni acquisite, al fine di indirizzare la vendita nel modo più duraturo e profittevole.
Nello specifico le attività saranno:
* Gestione delle relazioni con i clienti, sia in presenza che a distanza;
* Acquisizione di nuove informazioni per migliorare la strategia di vendita;
* Produzione di contenuti per siti web e social media;
* Monitoraggio delle attività sui social media;
* Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi;
* Disponibilità alla mobilità sul territorio per la gestione dei clienti.