ADHR GROUP SPA Filiale di Schio
Selezioniamo per realtà metalmeccanica della zona, un/a
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa avrà il compito di:
- Verificare lo stato di evasione degli ordini a fornitore;
- Mantenere i rapporti con fornitori e terzisti per quanto riguarda il rispetto dei tempi di consegna;
- Raccogliere le necessità d acquisto provenienti dai vari reparti;
- Mantenere i contatti con gli spedizionieri internazionali;
- Gestire le partenze dei prodotti acquistati;
- Gestire i documenti per l importazione;
- Emettere gli ordini di acquisto.
Requisiti:
- Pregressa esperienza nella mansione;
- Conoscenza delle lavorazioni meccaniche e del disegno tecnico;
- Conoscenza lingua inglese (livello minimo B2);
- Utilizzo pacchetto office.
Orario di lavoro: Full time in giornata (08.00 - 12.00, 13.00 - 17.00)
Luogo di lavoro: Carrè (VI)
Si offre retribuzione commisurata alle caratteristiche e capacità della figura individuata.
RAL indicativa: 40.000 euro, possibilità di usufruire della mensa e buoni welfare.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it