Clerprem S.p.a. è un’azienda leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di sistemi di seduta premium e loro componenti, per il settore automobilistico e ferroviario.
L’azienda opera in cinque Paesi distribuiti in vari continenti quali Europa, Nord Africa e America, e grazie ai suoi 7 stabilimenti offre lavoro 1.500 persone.
Per il nostro Ufficio Amministrativo stiamo cercando una risorsa in ambito fatturazione attiva. La figura verrà inserita in Amministrazione a supporto dei/delle colleghi/e.
La risorsa dipenderà direttamente dalla responsabile dell’ufficio Amministrativo e dovrà avere almeno un paio d’anni di esperienza nell’attività specifica di fatturazione attiva, in particolare verso l’estero, con le correlate attività quali compilazione modello Intrastat, adempimenti fiscali annessi e con conoscenze amministrative generali.
Dovrà inoltre interfacciarsi quotidianamente con i/le colleghi/e dei vari uffici e limitatamente con i clienti, sia a mezzo e-mail che a mezzo telefonico e call.
Preferenziale sarà l’esperienza lavorativa maturata presso società di medie/grandi dimensioni.
Si richiedono:
* Diploma di ragioneria o equivalente;
* Buona conoscenza delle lingue inglese e tedesco oppure inglese e spagnolo.
La sede di lavoro è Carré (VI).
Costituisce titolo preferenziale il domicilio nella provincia di Vicenza.
L’offerta si rivolge a tutti i generi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
L'azienda si è certificata per la parità di genere in accordo alla UNI/PdR 125:2022.