Hirevo Marche e Umbria è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali delle Marche e Umbria più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda settore arredamento, ricerchiamo un Operatore CNC per Taglio Laser.
La risorsa selezionata sarà inserita a supporto del team di operatori CNC e in affiancamento al team si occuperà di leggere il disegno, programmare la macchina, attrezzare, supervisionare la lavorazione ed effettuare controllo qualità con apposita strumentazione. Utilizzerà all’occorrenza muletto e carroponte (svolgendo apposito corso se sprovvisto di attestato). Previsto percorso di on-boarding e formazione iniziale.
Requisiti richiesti:
* Preferibilmente in possesso di diploma tecnico/Qualifica professionale indirizzo meccanico;
* Conoscenza funzionamento macchine a controllo numerico e lettura del disegno tecnico;
* Gradita esperienza pregressa, anche di 6/12 mesi, su macchine taglio laser;
* Motivazione, impegno, costanza ed interesse nel voler apprendere e crescere nella programmazione CNC;
* Organizzazione, proattività, orientamento al risultato e precisione completano il profilo.
Sede di lavoro: Fano
Orario lavorativo: 8/12 - 12.30/16.30
Inserimento iniziale con contratto diretto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. CCNL Met. Ind. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr