Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 Impiegato/a Ufficio Acquisti, per azienda Cliente Settore Serramenti.
RESPONSABILITÀ
1. Emissione ordini fornitori con verifica scorte di sicurezza e fabbisogni ordini clienti.
2. Caricamento entrata merce su gestionale tramite DDT fornitori.
3. Analisi periodica di anagrafiche articoli e listini fornitori a seguito di trattative gestite con Responsabile Ufficio.
4. Monitoraggio costante dei termini di consegna merce e solleciti fornitori.
REQUISITI
1. Esperienza pregressa minima di 2 anni maturata nel ruolo.
2. Conoscenza delle principali tecniche di acquisto e delle dinamiche della supply chain.
3. Buona padronanza degli applicativi del pacchetto Office, in particolare Excel.
4. Preferibile buon utilizzo del gestionale G1 Zucchetti e CSM.
5. Una buona conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus.
6. Completano il profilo precisione, buone doti relazionali, riservatezza e spirito di team working.
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
LUOGO DI LAVORO
Rottofreno (PC).
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
#J-18808-Ljbffr