Ali Spa Ali spa filiale di Lucca ricerca per azienda metalmeccanica di Pietrasanta una figura da inserire nel reparto acquisti/amministrazione. Responsabilità Principali Negoziazione con i fornitori, sia in autonomia che in team con il Responsabile di Funzione Ricerca e selezione di nuovi fornitori Gestione degli ordini ai fornitori e monitoraggio delle consegne Controllo dei livelli di stock e gestione delle scorte Verifica della puntualità delle merci in arrivo e coordinamento con le funzioni aziendali coinvolte Supporto alle attività amministrative di base in caso di necessità Requisiti Richiesti Buona attitudine digitale: utilizzo di sistemi gestionali aziendali e pacchetto Office Ottime capacità di negoziazione e lavoro in team Spiccate doti organizzative e orientamento al risultato Conoscenze amministrative di base Preferibile diploma in Ragioneria o indirizzo aziendale Buona conoscenza della lingua inglese Si Offre Contratto di somministrazione finalizzato CCNL Metalmeccanica industria Luogo di lavoro: Pietrasanta (LU) Orario di lavoro Full time Ral 25K - 27K Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr