Adecco cerca per azienda cliente sita a Calderara di Reno (BO) un back office amministrativo appartenente alle Categorie Protette L.68/99.
La figura verrà inserita all'interno del team Amministrazione Vendite legato al mondo macchine movimento terra, e si occuperà di gestire i processi legati all’ordine. In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività:
- Gestione dell’ordine di vendita a sistema e relativa verifica dei dati
- Gestione stock e allestimento macchine
- Gestione della fasi di approvvigionamento e consegna
Requisiti:
- Diploma a indirizzo economico o affine;
- Il possesso di una precedente esperienza lavorativa in ambito back office commerciale con matrice di appartenenza dal settore industriale b2b, costituirà un plus;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile conoscenza del gestionale SAP e dimestichezza con gli strumenti informatici;
Si offre contratto a tempo indeterminato o in somministrazione di 1 anno scopo assunzione in base all'esperienza, 4 o 3 Livello del commercio, smart working 4 volte al mese