Chi Siamo Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust services, email, PEC e registrazione domini. Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l’attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell’ambiente. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team. Di cosa ti occuperai Sarai inserito/a all’interno del Reparto Data Center nel Team Control Room e ti occuperai di monitoraggio, gestione di primo livello di tutti i sistemi presenti nel Data Center, principalmente basati su sistemi operativi Microsoft Windows Server, Linux e VMWare. Avrai il compito di monitorare, gestire e risolvere le problematiche di tipo sistemistico nell’ottica della massimizzazione dell’uptime dei servizi erogati. Gestione del canale di vendita e del pannello dei clienti partner. Gestire tutti i processi di Incident Management fino alla risoluzione dei problemi. Sei il/la candidato/a ideale se hai Laurea in informatica o cultura equivalente. Esperienza di almeno 6 mesi in un ruolo analogo. Conoscenza sistemi operativi Linux e Windows. Ottima propensione al lavoro in team. Affidabilità. Disponibilità a lavorare in turni H24 7/7. Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area. Ambiente Smart e collaborativo. Se previsto dalla mansione, potrai lavorare in modalità agile grazie alle politiche applicate in azienda. Possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Italy – Arezzo/Roma/Ponte San Pietro. Compilare il form sottostante e inviare la candidatura. J-18808-Ljbffr