1. RUOLOIl Gruppo Estendo è leader in Italia nelle estensioni di garanzia per elettrodomestici, elettronica di consumo, telefonia e informatica, offrendo servizi post vendita e di assistenza al cliente finale di elevato valore aggiunto.Tramite la propria consociata iReplace, fornisce inoltre servizi di riparazione e manutenzione di telefonia mobile e commercializzazione di prodotti usati, ricondizionati e servizi a valore aggiunto.Per potenziamento del proprio organico, Estendo e’ alla ricerca di un Operatore contact center Servizio Clienti (a riporto del proprio Team Leader) da inserire all'interno della Centrale Operativa che supporti l’azienda nel percorso di sviluppo e crescita, in un contesto dinamico e stimolante. Contratto di sostituzione maternità, disponibilità immediata.2. RESPONSABILITA’Monitoring portafoglio riparazioniGestione delle relazioni con i clienti (telefono, chat, WhatsApp, email, messenger, ecc)3. COMPETENZEFormazione, esperienze e competenze tecnicheTitolo di studio Laurea o diplomaNecessaria esperienza pregressa (2/3 anni) nel ruoloBuona conoscenza dei principali programmi gestionali e dei software per la raccolta di dati, compreso OfficeNecessaria esperienza nell’ambito dei contact centerCapacità di lavorare per obiettivi e con tempistiche stringentiBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)Capacità di analisi e lettura report Competenze personaliCapacità comunicativaCapacità di leadership e lavoro in teamCapacità organizzativa e relazionaleAutonomia e capacità critica ed imparzialeCapacità di analisi e attitudine al problem solving ed al miglioramento Capacità di lavorare per obiettiviAbilità gestionaliDoti di affidabilità ed etica