Il/la candidato/a svolgerà attività di formazione e assistenza tecnica al cliente sull’utilizzo del software gestionale dell’area Segreteria.
Ti occuperai di:
1. Assistenza tecnica al Cliente, sia telefonica che on-site (territorio nazionale);
2. Configurazione degli applicativi e formazione sull’utilizzo del software;
3. Dimostrazione degli applicativi;
4. Elaborazione di test/collaudi funzionali sugli applicativi.
Cosa cerchiamo:
5. Laurea o diploma;
6. Esperienza triennale in ruolo affine;
7. Comprovata esperienza nel contatto e nella gestione del cliente;
8. Conoscenza degli strumenti di Office Automation e DB Relazionali;
9. Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale;
10. Competenze organizzative.
Plus graditi:
11. Capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team;
12. Attitudine al Problem Solving;
13. Capacità di Analisi, Pianificazione e Organizzazione;
14. Orientamento al risultato;
15. Esperienza di Analisi Dati.
Cosa ti possiamo offrire?
16. Eventi e corsi formativi;
17. Team creativi e collaborativi;
18. Flessibilità oraria e smart working;
19. Attività sportive;
20. Convenzioni.