Sapevi che nel Gruppo Arcese siamo nel pieno della nostra trasformazione per diventare una freight tech company, costruendo la logistica del futuro?
Unisciti a un team di talenti con un obiettivo comune: rendere ogni spedizione un successo.
Il team Customer Service ha una duplice missione: assicurarsi che i clienti siano sempre informati in merito alle loro spedizioni e comprendere i loro bisogni e come soddisfarli. Vuoi provarci?
Sei il talento che stiamo cercando se hai:
* un’inglese fluente e la capacità di conversare in un’altra lingua
* esperienza pregressa in ambito Trasporti e logistica
* ottime capacità di comprendere i bisogni altrui
* esperienza nel lavoro di gruppo
Come Customer Service Specialist apprenderai da subito cosa intendiamo per attenzione al cliente e collaborazione interna. Sarai responsabile della comunicazione nei confronti dei clienti a te assegnati e dovrai gestire domande e reclami in merito alle spedizioni interfacciandoti con i corretti interlocutori. Seguirai l’andamento dei trasporti che ti riguardano, così da individuare le aree di miglioramento.
Nello specifico:
* svilupperai le relazioni con i clienti basandole su fiducia e competenza
* fornirai assistenza gestendo con efficacia e velocità richieste e reclami
* monitorerai gli ordini attraverso i nostri sistemi informatici
* ti confronterai con interlocutori interne ed esterni per soddisfare le richieste dei clienti
La nostra sede è a Paese (TV).
Se la tua candidatura risulterà in linea, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo in remoto. A seguire, conoscerai l’Hiring Manager e un’altra persona del team People.
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