Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico/macchinari industriali un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio acquisti: Impiegato/a ufficio acquisti Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegato/a acquisti, inserita in ufficio acquisti, in contesto di team e coordinata dal proprio responsabile, a partire dalla pianificazione della produzione si occuperà di attività di contatto e gestione fornitori, invio e richiesta ordini, richiesta preventivi e offerte; a volte scouting nuovi fornitori. La persona sarà di supporto anche alle attività di pianificazione produzione. Competenze richieste: Esperienza maturata in ambito acquisti di almeno 1/2 anni Buon inglese Uso di almeno un software gestionale Tipo di assunzione: tempo determinato iniziale, scopo assunzione Disponibilità lavorativa: Orario giornaliero. Full time Luogo di lavoro: Verdello (BG) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa per i candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr