In espansione e in fase di crescita strutturale e organizzativa, cerchiamo una figura che possa implementare il controllo di gestione, anche in ottica della fusione tra 3 società. Le principali responsabilità della posizione sono: Controllo di gestione dei reparti e di ogni società Implementazione di ERP su tutte le società con procedure snelle e semplici Creare cultura aziendale ai vari reparti nella gestione dei strumenti tecnologici Creazione di listini di vendita unificati Revisione e aggiornamento anagrafiche clienti ed articoli per attualizzazione classificazione ed analisi statistiche Implementazione di strumenti per la rete commerciale, come CRM e app di inserimento ordini e condivisione documenti Supporto al CEO per valutazioni di sviluppo del business Monitorare il budget e identificare eventuali scostamenti Valutare la redditività di prodotti o servizi Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: Laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale Esperienza nel Controllo di Gestione in aziende mediamente strutturate Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel Gradita ma non necessaria esperienza nell’implementazione di nuovi ERP Disponibilità a trasferte giornaliere presso le varie sedi della società Completano il profilo professionalità, etica, orientamento ai risultati, ottime competenze comunicative, leadership, flessibilità e adattamento al cambiamento, capacità di analisi e problem solving, partecipazione attiva e positiva al lavoro di squadra e a condividere con l’altro conoscenze e competenze per una crescita collettiva. È chiamato ad apportare un valore aggiunto alla struttura. Livello di anzianità Livello medio-alto Tipo di impiego Contabilità / revisione dei conti e Finanza Settori Vendita all'ingrosso J-18808-Ljbffr