CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – MONZA
Evosolution Srl - Unipersonale, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, seleziona per importante cliente un/a:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La risorsa individuata si occuperà:
hot line via telefono ed email
creazione offerte
gestione follow up problematiche
trasformazione offerte in ordini
gestione ordini di produzione
gestione ticket e gestione del cliente
Si richiedono le seguenti competenze:
diploma indirizzo tecnico (automazione e/o meccatronica preferenziale)
esperienza minima di 2 anni nel ruolo
conoscenze meccaniche, elettriche, oleodinamiche e pneumatiche
conoscenza lingua inglese scritta e parlata
preferenziale conoscenza lingua francese
certificazione ICDL Expert (preferenziale)
Conoscenza CAE e CAD (preferenziale)
DISPONIBILITA' A VIAGGIARE PER VISITE BREVI PER I CLIENTI
Contratto: INSERIMENTO DIRETTO, RAL di partenza di 30.000€, analisi per obiettivi programmata a 35.000€.
Orario: full-time 40h
Luogo di Lavoro: Monza
La ricerca è effettuata da Evosolution Srl - Unipersonale (Aut. Min. 21/07/2022 Prot. n. 0000095). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.evosolution.it/privacy-policy. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.
Orario di lavoro:
Full time
Contratto di lavoro:
Permanent
Esperienza:
1 anno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.evosolution.it e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016.