L'azienda
L'azienda si occupa di servizi per la gestione degli appalti per opere pubbliche. Opera a livello nazionale e collabora con le principali aziende di costruzioni di infrastrutture e di opere pubbliche. La qualità delle relazioni tra i dipendenti, la chiarezza organizzativa, la flessibilità e fiducia sono gli elementi che caratterizzano l'ambiente di lavoro e rendono l'azienda particolarmente attrattiva.
Il ruolo
Sarai responsabile della valutazione amministrativa ed economica dei dossier necessari per l'ottenimento delle certificazioni SOA, fondamentali per la partecipazione a gare d'appalto pubbliche. Intraprenderai un percorso formativo in azienda che ti consentirà di acquisire rapidamente le competenze necessarie per assumere il ruolo di responsabile economico-finanziario dei progetti, collaborando direttamente con la direzione aziendale.
Potresti essere la persona giusta se
* Hai esperienza almeno triennale attinente al settore dei lavori pubblici.
* Hai una laurea magistrale in Economia.
* Sei un bravo organizzatore e pianificatore di attività.
L'azienda offre
* Un contratto a tempo indeterminato e inquadramento al 3° o 2° liv. del CCNL commercio.
* Retribuzione Annua Lorda (RAL) compresa tra i 32.000 e 37.000 Euro. Saranno valutate anche candidature con aspettative retributive superiori, in presenza di esperienza specifica nel settore.
* Flessibilità d'orario e possibilità di crescita professionale ed economica.
LUOGO DI LAVORO: VERONA (VR)
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato