Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a vari servizi.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
* diploma di Scuola Media Superiore
* buona dialettica e capacità di ascolto
* predisposizione al contatto telefonico
* forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* pregressa esperienza di customer service
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante della durata di un paio di settimane presso la sede dell'azienda a Legnano. E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà di 10 euro lordi per presenza effettiva.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20/30/36 ore settimanali. Si lavorerà su turni.
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibile solo con mezzi propri).
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr