Categoria: PRODUZIONE E OPERATION
Luogo di lavoro: limitrofi di Malo (VI)
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per realtà operante nel settore alimentare la seguente figura professionale:
ADDETTO/A MACCHINE CONFEZIONATRICI
La risorsa seguirà delle linee di confezionamento di prodotti alimentari per animali, occupandosi della gestione delle macchine, controllo qualità e imballaggio.
Competenze ed esperienze richieste:
1. Pregressa esperienza maturata in produzione, preferibilmente su macchinari di confezionamento;
2. Preferibile possesso del patentino per il carrello elevatore;
Completano il profilo: flessibilità, intraprendenza, buone capacità organizzative, capacità di lavoro in Team.
Tipo di assunzione: Somministrazione a scopo assunzione
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr