Svicom Sp A Società Benefit è la proptech company – italiana ed indipendente – leader per la consulenza Real Estate e per l’offerta integrata di servizi immobiliari. Pragmatismo, spinta all’innovazione e competenze altamente qualificate caratterizzano il DNA dell’azienda e ne rappresentano il vantaggio competitivo. A Svicom Sp A Società Benefit, capo gruppo fondata nel 1996, si aggiungono le controllate Svicom Agency, Svicom Gestioni Condominiali e Svicom Global Service. Alla guida del Gruppo vi sono Fabio Porreca (fondatore, attuale Chairman ed Azionista di riferimento), Letizia Cantini (General Manager e Partner) e Corrado Di Paolo (Chairman e General Manager di Svicom Agency). Posizione Per il uno dei Centro Commerciali gestiti sul territorio della Puglia, Svicom ricerca uno/a Shopping Center Manager da inserire nel team di Mall Management, con contratto a tempo indeterminato. Nello specifico, il candidato dovrà occuparsi di: Gestire i rapporti con gli Occupiers del centro, rispondendo alle loro richieste. Curare i rapporti con il Cliente e la Proprietà, garantendo aggiornamenti periodici sull’andamento del centro e fornendo reportistica. Interfacciarsi con enti pubblici (comunali, autorità di sicurezza, vigili del fuoco, associazioni locali) e consulenti esterni. Redigere, monitorare e comunicare il budget di costi e spese del Centro. Gestire e monitorare i flussi di costi condominiali e i contratti relativi a utenze, servizi, manutenzione e pubblicità. Sviluppare le locazioni temporanee e organizzare la logistica di installazione stand. Collaborare con l’area Marketing Svicom per la pianificazione del piano marketing, monitorando eventi, comunicazione e campagne promozionali. Supervisionare gli aspetti manutentivi in sinergia con l’Ufficio Tecnico e il manutentore del Centro. Coordinare lo staff di gestione del Centro (assistente di Direzione o Vicedirettore). Requisiti Esperienza significativa (min. 5 anni) in una posizione analoga. Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità. Forte attitudine al problem solving, capacità relazionali e spirito di squadra. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e Power Point in particolare). Laurea in discipline economiche o tecniche gestionali. Capacità di analizzare dati di mercato e performance economiche per decisioni strategiche. Conoscenza delle tecnologie applicabili ai centri commerciali (sistemi digitali e marketing online). Leadership, comunicazione efficace, orientamento al cliente e proattività. Conoscenza fluente dell’italiano e dell'inglese (almeno B1). Dettagli contrattuali Tipo di impiego: Full-time Contratto: Tempo indeterminato Sede di lavoro: Taranto Le candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione. La selezione è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette Art.18 L.68/99. Se sei interessato/a a questa opportunità e vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e innovativa, inviaci la tua candidatura!