La risorsa, a riporto della Direzione Aziendale, si occuperà di:
* Analizzare periodicamente l’andamento vendite per brand, referenza, clienti, area
* Proporre interventi di cambio assortimento, revisione listini, modifiche al packaging
* Collaborare con R&D nella definizione delle caratteristiche dei nuovi prodotti e seguirne il lancio
* Definire i piani marketing in collaborazione con la Direzione
* Sviluppare campagne di comunicazione
* Monitorare i KPI
* Tenere i contatti con le società di analisi di mercato e con le agenzie di pubblicità
* Collaborare alla definizione delle iniziative di comunicazione e garantirne la realizzazione
Il candidato ideale possiede:
* Laurea preferibilmente in Marketing e Discipline Economiche
* Creatività, determinazione, passione per il mercato del beauty, fashion e social
* Approccio flessibile e forte allineamento alla vision e mission aziendale
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Power Point ed Excel)
* Conoscenza del pacchetto SAP
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua.
#J-18808-Ljbffr