Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Lavorint S.p.A. - Gruppo ATTAL Agenzia per il Lavoro Filiale di Parma, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico.
REQUISITI
In qualità di verniciatore a spruzzo, il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
1. Pregressa esperienza come verniciatore industriale e/o verniciatore presso aziende o carrozzerie;
2. Buona manualità nelle operazioni di verniciatura a spruzzo manuale e nelle lavorazioni di rifinitura;
3. Precisione, buona manualità, capacità di lavorare in team;
4. Conoscenza dei principali processi di verniciatura e preparazione dei materiali (miscelazione, preparazione vernici ecc);
5. Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico/meccanico (preferibile);
RUOLO
Il candidato, inserito in qualità di verniciatore a spruzzo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
1. Verniciatura a spruzzo di componentistica meccanica;
2. Lavorazioni di precisione e di rifinitura su componentistica meccanica;
3. Eventuali operazioni di sverniciatura;
4. Coordinazione con il proprio team di lavoro;
LUOGO E ORARIO DI LAVORO
San Secondo (Parma). A tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
SI OFFRE
Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato diretta con azienda. Inserimento e possibilità di stabilizzazione e crescita professionale all'interno di solida azienda metalmeccanica.
CCNL Metalmeccanica Industria + buoni pasto + Welfare
Dettagli
Salario netto mensile: EUR 1200 - 1600
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Mezzo di trasporto: Auto
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27).
#J-18808-Ljbffr