Descrizione del Lavoro
Siamo una azienda con sede a Casale sul Sile che realizza staffaggi e sistemi di automazione industriale.
Nell'ambito della nostra filiale di Treviso, cerchiamo un professionista da inserire nel nostro team come BACK OFFICE COMMERCIALE.
Compiti Principali
* Gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti;
* Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali;
* Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese;
* Gestione di documenti e pratiche amministrative;
* Collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attività aziendali.
Requisiti Richiesti
* Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
* Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo (o equivalente);
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, gestionali ERP);
* La risorsa deve aver già maturato una seppur minima esperienza lavorativa.
* Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;
* Propensione al multitasking e al problem solving;
* Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative.
Benefici dell'Impiego
* Contratto commisurato all'esperienza;
* Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda;
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.