La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un gruppo leader mondiale nel suo settore di riferimento, con sedi produttive presenti in Italia e all’estero. Per l’HQ italiano siamo stati incaricati di ricercare un/una CFO.
Il tuo nuovo ruolo
Riportando al General Manager, e gestendo un team numeroso, la figura sarà responsabile delle attività amministrative e finanziarie di Gruppo e della pianificazione finanziaria, supportando le decisioni strategiche locali e implementando politiche, procedure e processi definiti per la crescita del Gruppo. Si occuperà di supervisionare i dipartimenti amministrativo contabile, del controllo di gestione, crediti, tesoreria e tax e sarà responsabile altresì delle attività di reporting verso la casa madre.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di almeno 10 anni nello stesso ruolo all’interno della direzione amministrativa e finanziaria di HQ di multinazionali produttive. La conoscenza della lingua inglese è un requisito imprescindibile per l’accesso alla selezione.
Cosa avrai in cambio
Il nostro cliente offre ampia visibilità interna e l’opportunità di prendere parte alla crescita di un Gruppo internazionale.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 946702) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr