Per ampliamento dell'organico aziendale, First Point è alla ricerca di un/a Tecnico Helpdesk Informatico.
La risorsa dovrà rispondere alle richieste degli utenti ed identificare e risolvere problemi hardware, software e di rete.
Requisiti
1. Diploma istituto informatico;
2. Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel settore;
3. Eccellenti capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team;
4. Motivazione a crescere in un contesto giovane e dinamico.
Orario di lavoro: full time di 40 ore, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Parma, presso cliente di First Point.
Buono mensa giornaliero.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata.
La presente offerta di lavoro è rivolta a candidati/e di qualsiasi genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e abilità, in conformità con il D.Lgs. 198/2006 sulla parità di trattamento e le pari opportunità sul lavoro.
#J-18808-Ljbffr