Per prestigiosa azienda di Egna selezioniamo un/a IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE.
Il/la candidato/a ideale deve:
Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email o chat;
Fornire supporto nella risoluzione di problemi relativi a prodotti o servizi;
Assistere i clienti nelle fasi pre e post-vendita;
Monitorare e gestire i reclami, proponendo soluzioni rapide ed efficaci;
Mantenere aggiornati i database aziendali con le informazioni relative ai clienti e alle loro richieste;
Collaborare con i reparti interni per garantire la massima soddisfazione del cliente;
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di customer service o ruolo analogo;
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
Attitudine al problem solving e gestione dello stress;
Ottima conoscenza lingua inglese e tedesco;
Sede di lavoro: Egna;
Orario: full-time;
Contratto a tempo indeterminato;
Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto.
Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org#joinus