Mansione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
La nostra azienda cliente è una dinamica realt del settore manifatturiero in una piena fase di crescita e consolidamento, specializzata in lavorazioni customizzate per il settore dell’arredamento e del design, contraddistinta da un clima aziendale sereno, orientato ai risultati e da un organico giovane ed ambizioso.
Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un brillante Impiegato addetto alla pianificazione della produzione, che avr la responsabilit di aggiornare costantemente il carico di lavoro e gestire in maniera efficiente il lavoro dei vari reparti, sulla base delle commesse acquisite.
Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Possibilit di utilizzare la mensa aziendale e piattaforma welfare aziendale riconosciuto dall’azienda.
Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Montebelluna, della Castellana e dall’Asolano.
Responsabilit
Di che cosa ti occuperai?
Il Pianificatore della Produzione che stiamo selezionando, rispondendo direttamente al Responsabile di stabilimento, si occuper principalmente di queste attivit :
Inserimento ordini a gestionale;
Aggiornare costantemente il carico di lavoro dei reparti produttivi e segnalare i sotto carichi e sovraccarichi di lavoro;
Stimare il carico di lavoro delle commesse acquisite;
Stampa fogli di lavoro;
Controllo degli ordini inseriti a gestionale in base alle specifiche tecniche e ai processi produttivi;
Verificare le date di consegna concordate;
Verificare giornalmente la correttezza dei tempi e metodi;
Predisporre report settimanali di efficienza per ciascun reparto produttivo;
Registrazione e analisi delle non conformit interne e esterne;
Elaborare mensilmente lo stato delle rimanenze a magazzino (prodotti in corso di produzione e materie prime)
Interfacciarsi, via telefono o mail, con i clienti per comunicazioni circa lo stato di produzione o consegne e comunicare tempestivamente eventuali ritardi, avendo cura di avvisare sempre il referente commerciale interno del cliente;
Acquisto materie prime (vetro, vernici e plastici) e controllo continuo delle scorte a magazzino;
Collaborare alla gestione dei conti lavoro.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?
Gradito il possesso della Laurea in Ingegneria Gestionale o formazione a livello tecnico oppure Statistico;
Esperienza pregressa in mansione analoga di almeno 2-3 anni, ossia come addetto alla pianificazione di produzione e gestione degli approvvigionamenti presso realt mediamente organizzate del settore metalmeccanico oppure con produzione customizzata;
Conoscenza degli aspetti di pianificazione, gestione del magazzino, dei processi produttivi e di approvvigionamento materie prime;
Conoscenze informatiche molto buone e dimestichezza con software del Pacchetto Office, in particolare Excel, conoscenza logiche dei programmi gestionali ERP e Business Intelligence;
Ottime capacit comunicative e relazionali, nonché di analisi e pensiero strategico;
Attitudine al problem solving ed al lavoro in team, flessibilit, proattivit.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca