Etjca Agenzia per il lavoro spa Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Milano Contact ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO:
Addetta/o all'Assistenza Clienti inbound, che si occuperà di:
* Offrire assistenza ai clienti in ambito trasporto pubblico locale;
Fornire informazioni su linee Bus, tariffe/abbonamenti, percorsi, orari, ecc
Si offre:
* Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione orariaa partire dal 28/04/2025
* Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibilità di proroghe
* Retribuzione lorda mensile: CCNL BPO, Livello D2 (1493,12 euro su FT)
* ORARI DI LAVORO: LUN-SAB 07.00 - 22.00 (in presenza) | DOM 09.00 - 19.00 (a rotazione, in smart working)
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Buona dialettica;
* Buona dimestichezza con gli applicativi informatici (navigazione e pacchetto office)
* Buona predisposizione al lavoro di gruppo.
* Buone doti comunicative, orientamento al cliente
Sede di lavoro: Milano
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
by helplavoro.it