Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Per società alberghiera italiana privata che opera nel settore del lusso si ricerca 1 Marketing Manager da inserire all’interno del team della sede centrale nel cuore di Firenze.
Tra le mansioni da svolgere:
* Gestire il budget degli hotel per le attività e le iniziative di marketing.
* Analizzare il mercato, identificare potenziali target di pubblico e studiare le tendenze emergenti.
* Monitorare costantemente il panorama competitivo, analizzare strategie di marketing, distribuzione e canali promozionali e condividere aggiornamenti chiave con gli stakeholder interni.
* Sviluppare materiali di marketing e comunicazione per gli hotel.
* Organizzare servizi fotografici e video in collaborazione con team dedicati.
* Gestire richieste di sponsorizzazione, partnership locali e iniziative correlate.
* Collaborare alle attività di web marketing, aggiornare e gestire contenuti del sito web, foto, video e promozioni.
* Coordinare lo sviluppo di contenuti e piani editoriali per i canali social media degli hotel, concentrandosi su storytelling, notizie sugli hotel e contenuti basati sull'engagement.
* Supporto alla creazione di attività strategiche e definizione, insieme ai General Manager e al team Social Media, delle allocazioni di budget per campagne sponsorizzate sui social media.
* Supporto ai General Manager nella gestione delle relazioni con le istituzioni e le organizzazioni locali pertinenti ad ogni hotel.
* Gestione delle relazioni con gli influencer e coordinamento dei viaggi con la stampa e gli influencer.
* Supporto alle attività di Digital PR.
* Conoscenza fluente della lingua inglese e di un’altra lingua (plus)
* Qualifiche pertinenti in studi di giornalismo, pubbliche relazioni o comunicazioni
* Esperienza pregressa in ruoli simili di almeno 1 anno
* Passione per il mondo dell'ospitalità
* Buone doti comunicative
* Inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza della persona prescelta
* Opportunità di carriera
* Sconti esclusivi all'interno del gruppo
* Ticket Restaurants