Hai una buona esperienza su macchine CNC e sulla linea di squadratura e bordatura? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un team giovane, dinamico e stimolante?
La filiale Manpower di Camposampiero sta ricercando, per una strutturata azienda del settore arredamento, un OPERATORE DI LINEA DI SQUADRATURA E BORDATURA E OPERATORE CNC per il potenziamento del proprio organico.
Le mansioni principali di cui dovrai occuparti sono la preparazione e regolazione delle macchine per la lavorazione del legno, il monitoraggio del processo di squadratura e bordatura per garantire precisione e qualità delle lavorazioni e l'utilizzo CNC per lavorazioni componenti d’arredo.
Requisiti:
1. Esperienza nell’uso di macchine per la squadratura e bordatura nel settore del legno.
2. Buona esperienza su macchine CNC, preferibilmente settore arredo
3. Capacità di lettura del disegno tecnico e interpretazione delle specifiche di lavorazione.
4. Conoscenza dei principali materiali e strumenti utilizzati nella lavorazione del legno.
5. Preferibile istruzione in istituto tecnico professionale con specializzazione CNC.
6. Esperienza pregressa in contesti di produzione industriale nel settore legno (preferibile).
Completano il profilo flessibilità a ricoprire varie mansioni e disponibilità, se necessario, ad un lavoro su turni.
Offriamo:
7. CCNL Legno Industria – inquadramento operaio
8. Affiancamento sul campo e formazione
9. Integrazione assicurativa sanitaria
10. Mensa aziendale
Sede di lavoro: Villa del Conte (PD)
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04Esperienza nell’uso di macchine per la squadratura e bordatura nel settore del legno.Buona esperienza su macchine CNC, preferibilmente settore arredoCapacità di lettura del disegno tecnico e interpretazione delle specifiche di lavorazione.Conoscenza dei principali materiali e strumenti utilizzati nella lavorazione del legno.Preferibile istruzione in istituto tecnico professionale con specializzazione CNC.Esperienza pregressa in contesti di produzione industriale nel settore legno (preferibile).