Descrizione del Lavoro
Ricercasi addetto al customer care da inserire presso un importante leader nella produzione e fornitura di energia e gas nel territorio di Cavezzo (MO).
Benefici dell'Impiego
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
* Orario di lavoro full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30;
* Inserimento diretto in azienda mediante contratto collettivo nazionale terziario-confcommercio con 14 mensilità;
* Contratto in apprendistato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
Altre forme contrattuali saranno definite in base al profilo professionale del candidato.
Compiti Principali
* Gestione di un parco clienti già attivo mediante contatti di pubbliche relazioni e aggiornamenti tariffari;
* Gestione delle chiamate in entrata, offrendo assistenza al cliente mediante risposte tempestive e puntuali in merito a contratti già attivi o per la promozione di nuovi servizi;
* Inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni vendita;
* Follow-up scadenziati;
* Collaborazione con l'addetto ufficio vendite e marketing;
* Gestione della relativa attività di back office;
Requisiti Richiesti
* Esperienza in ruolo analogo non è essenziale ma costituisce un valore aggiunto;
* Titolo di studio minimo: diploma scuola superiore;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo dei sistemi informatici in linea generale;
* Domicilio entro 20 km dal luogo di lavoro;
* Possesso di patente B;
* Predisposizione al team working e flessibilità;
* Ottime capacità comunicative e di ascolto;
* Attenzione al dettaglio e capacità di gestire situazioni complesse o conflittuali con professionalità;
* Capacità di analisi e risoluzione dei problemi in modo rapido e con un approccio orientato al cliente;
Lingua di Lavoro
Italiano.