Gemos Soc.Coop., azienda leader del settore della ristorazione collettiva, ricerca una risorsa da inserire all'interno dei propri organici.
Con grande attenzione alla qualità degli ingredienti e dei menù, dimostrata anche dalle numerose certificazioni assegnate, la ristorazione offerta da Gemos è una sintesi dei valori dell’azienda stessa: buona tavola, sapori genuini e bilanciati, sicurezza degli ingredienti e controllo costante nell’acquisto di prodotti di qualità.
Posizione
E’ preposto/a al controllo e alla gestione delle Ups dell’area di competenza, nel rispetto delle direttive, delle procedure aziendali e di tutte le norme generali e specifiche di settore.
Garantisce il raggiungimento degli obiettivi di produzione e fornisce la puntuale rendicontazione al/alla Responsabile di filiale.
Responsabilità principali:
1. Sovrintende all’attività dei responsabili di Ups dell’area di competenza, vigilando sul rispetto delle direttive, delle procedure aziendali, delle norme in materia di sicurezza e di igiene sul luogo di lavoro, dei capitolati d’appalto ecc.
2. Analizza i dati ed il budget giornalieri e mensili e concorre alla consuntivazione periodica dei costi e dei risultati della Ups dell’area di competenza.
3. Propone soluzioni migliorative relative alla produzione, al fine del raggiungimento degli obiettivi.
4. Assicura e vigila sul rispetto della turnistica ed interviene sugli orari del personale qualora necessario.
5. Collabora nelle attività formative e di addestramento del personale.
6. Affianca e supporta il responsabile di Ups e, qualora necessario, ne fa le veci per le attività più gestionali ed organizzative.
7. Collabora con le funzioni e con le direzioni di sede.
8. Effettua trasferte periodiche sul territorio di sua competenza.
Formazione:
1. Diploma scuola superiore (preferibilmente Istituto Alberghiero) oppure laurea triennale (economia, ingegneria gestionale).
2. Esperienza pregressa nel settore della ristorazione collettiva o, in alternativa, nel settore dei soft service (pulizie civili ed industriali, portierato, gestione del verde, sicurezza ecc.), oppure GDO.
3. Conoscenza e lettura degli indicatori di andamento aziendale (bilancio, budget, consuntivo ecc).
4. Conoscenze di organizzazione del personale.
5. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
Competenze trasversali:
1. Lavoro per obiettivi.
2. Rispetto delle scadenze e buona gestione dello stress.
3. Dinamicità e flessibilità.
4. Capacità relazionali, autocontrollo e collaborazione.
Altre informazioni
La tipologia del contratto ed il trattamento economico saranno commisurati alla esperienza del/della candidato/a.
Si offrono autovettura aziendale ad uso promiscuo, telefono cellulare e PC.
Sede di Lavoro: Cesena-Cesenatico-Bellaria.
Il presente annuncio si rivolge ai/alle candidati/e di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 198/2006, art 27).
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