Per società del gruppo, in relazione alla nuova apertura di un Centro Medico Polispecialistico in Como siamo alla ricerca di:
Addetto/a al front office e back office.
Descrizione dell’offerta:
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di front office per l’accoglienza dei pazienti e delle loro richieste in merito ai servizi e alle prenotazioni.
Per le attività di back office gestirà l’agenda degli appuntamenti e le telefonate in entrata/uscita, la cassa relativa alle prestazioni erogate, la preparazione e l’allestimento degli ambulatori.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza in attività di front office di almeno 2 anni;
* Spiccate doti organizzative e relazionali;
* Buone capacità di utilizzo del PC (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali).
Offriamo:
* Lavoro dinamico e stimolante, a contatto con il pubblico, in una realtà aziendale strutturata e in forte espansione;
* Formazione iniziale presso nostra altra struttura in San Fermo (CO) e successiva strutturazione di un percorso di crescita professionale;
* Contesto multidisciplinare, professionalizzante, ricco di progetti e in costante evoluzione.
Assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.
CCNL Studi Professionali.
L'annuncio è rivolto a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679