Descrizione dell'azienda
Raviglione Group è un’azienda con una consolidata immagine di affidabilità e qualità nel settore delle apparecchiature per la ristorazione collettiva e dell’arredamento.
Fondata nel 1991 da Paolo Raviglione, attuale amministratore unico, ha raggiunto in pochi anni il successo grazie all’innovazione tecnologica e al dinamismo commerciale. Ubicata a Burolo (TO) in Piemonte, al confine con la Valle D’Aosta, in una posizione strategica per la vicinanza con le grandi realtà commerciali di Torino, Aosta, Biella, Vercelli così come per la Svizzera e la Francia (mercati di forte interesse per la Raviglione Group).
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un tecnico elettronico per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Burolo. In qualità di tecnico elettronico a tempo pieno, sarai responsabile di eseguire diagnosi e risolvere problemi elettrici, effettuare riparazioni e interventi di manutenzione, e assemblare componenti elettronici. Dovrai monitorare e verificare il funzionamento delle apparecchiature elettroniche, garantendo la massima efficienza e sicurezza. Il ruolo prevede un lavoro dinamico che richiede precisione e attenzione ai dettagli.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze in tecnologia elettronica e saldatura.
* Esperienza nella manutenzione e riparazione è altamente consigliata, con particolare attenzione alla precisione e all'affidabilità del servizio fornito.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavoro in team, la capacità di gestione del tempo e l'abilità nella comunicazione.
* Fondamentali almeno due anni di esperienza come manutentore elettrico e idraulico (ricerca guasti).
* Fondamentali le disponibilità per trasferte brevi.
* Automunito pat B.
Informazioni aggiuntive
* Ottime doti relazionali.
* Proattività, precisione ed approccio analitico.
* Predisposizione al problem solving.
* Possibilità di formazione tecnica interna e presso nostri fornitori.
* Attitudine al lavoro in team.
#J-18808-Ljbffr