Azienda Cliente settore metalmeccanica
Manpower, divisione Permanent Professional, seleziona per storica realtà multinazionale metalmeccanica, una figura da inserire nell'ufficio Customer Care presso il Plant di Trento Nord.
La risorsa selezionata si inserirà in un team affiatato, con lo scopo di implementare il personale e gestirà l'ordine a 360 gradi, partendo dal post-vendita sino alla chiusura dello stesso.
La figura individuata sarà responsabile di:
* Ricevere e gestire gli ordini da clienti e agenti.
* Raccogliere i dati necessari per l evasione degli ordini, collaborando con l ufficio crediti per verifiche su anagrafiche, modalità di pagamento ed agevolazioni.
* Controllare la disponibilità dei prodotti utilizzando SAP o interfacciandosi con lo stabilimento e la casa madre.
* Monitorare il trasporto merci, intervenendo per risolvere eventuali problemi come smarrimenti o ritardi.
* Assistere i clienti nella fase post-vendita.
* Collaborare con la forza commerciale per spedizioni internazionali.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel Customer Care in aziende preferibilmente strutturate e complesse; è in possesso di ottime doti relazionali, capacità di individuare le priorità ed autonomia nella gestione del lavoro; richiesta altresì precisione e dinamicità.
La conoscenza della lingua inglese e/o francese e del gestionale SAP sarà considerato requisito preferenziale.
Offerto contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.
L inquadramento sarà commisurato all effettiva esperienza e competenza maturata dal/la candidato/a prescelto.
come da annuncio by helplavoro.it