In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
* Gestione ordini di acquisto con relative scadenze
* Ricerca di fornitori valutando le offerte migliori
* Monitoraggio delle scorte e controllo giacenze di magazzino
* Monitoraggio ed analisi delle spese aziendali ottimizzando i costi
* Collaborazione con altri reparti aziendali per il corretto approvvigionamenti dei materiali
Requisiti
* Preferibile pregressa esperienza maturata nel ruolo
* Preferibile provenienza da contesti aziendali
* Buone doti di negoziazione
* Capacità di problem solving
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente
* Luogo di lavoro: Carpenedolo
* Disponibilità oraria: Full-time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Data di assunzione: 03/03/2025
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore