In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni - Gestione ordini di acquisto con relative scadenze - Ricerca di fornitori valutando le offerte migliori - Monitoraggio delle scorte e controllo giacenze di magazzino - Monitoraggio ed analisi delle spese aziendali ottimizzando i costi - Collaborazione con altri reparti aziendali per il corretto approvvigionamenti dei materiali Requisiti - Preferibile pregressa esperienza maturata nel ruolo - Preferibile provenienza da contesti aziendali - Buone doti di negoziazione - Capacità di problem solving Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente - Luogo di lavoro: Carpenedolo - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Data di assunzione: 03/03/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore