Siamo una realtà informatica innovativa, specializzata nella consulenza, progettazione e sviluppo di soluzioni IT.
La crescita di Betacom ha seguito un trend positivo costante avvalorato dal numero di professionisti che collaborano con noi.
Scopri di più: www.betacom.eu
Il cuore della nostra azienda sono le persone che vi lavorano: instauriamo rapporti solidi e duraturi con i nostri colleghi seguendoli continuamente nella loro crescita professionale.
* Offriamo una crescita formativa costante (Hard and Soft Skills)
* Certificazioni nazionali ed internazionali
* Team Working sempre attivo
* Convenzioni esclusive
Nell'ottica di un ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di un Help Desk Junior.
Ti occuperai di:
* Attività di Monitoraggio
* Supporto agli utenti
* Gestione e risoluzione di ticket
* Interfacciarsi con i colleghi delle aree IT
* Gestire piccole evolutive
Requisiti:
* Neodiplomati (informatica e telecomunicazioni o similari)
* Disponibilità a lavorare su 3 turni: 6-14 / 14-22 / 22-6 dal lunedì alla domenica
* Possesso patente B
* Capacità di lavorare in team
* Flessibilità
Modalità di lavoro: in sede tutti i giorni.
Finalità:
Il candidato verrà inserito su progetti Betacom tramite un contratto di assunzione.
Si prega di inviare CV a: e.greco@betacom.it
Si prega di inviare dettagliato CV indicando il preavviso contrattuale previsto con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo informativa regolamento (UE) n. 2016/67.
Help Desk II Livello - Lingua Inglese - Torino
#J-18808-Ljbffr