Descrizione aziendaSynergie Italia SpA multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane filiale di Tradate seleziona Azienda Cliente operante nella produzione di tubi e raccordi per il campo edile Impiegato a back office e amministrazionePosizioneLa risorsa selezionata verrà inserita all interno degli uffici aziendali dove riferendosi alla responsabile si occuperà della gestione di pratiche amministrative quali registrazione fatture bolle controllo presenze e a fronte di apposita formazione di redigere offerte commerciali preventivi e registrazione ordini per clienti operanti nel settore edile RequisitiIl profilo ideale risulta in possesso di titolo di studio ad indirizzo amministrativo e o economico e di esperienza anche minima maturata all interno di uffici amministrativi in cui ha potuto utilizzare appositi gestionali preferibilmente Zucchetti o dove ha potuto svolgere attività commerciali Si richiede disponibilità ad orario full time 40 ore settimanali capacità di utilizzare pacchetto Office e applicativi informatici precisione e affidabilità Altre informazioniLuogo di Lavoro Limitrofi di Cassano MagnagoOrario di Lavoro full time su giornata dal lunedì al venerdì con orario 8 00 12 00 14 00 18 00 possibilità di effettuare straordinariOfferta iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalità assuntiva L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it