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Descrizione del posto vacante
Società leader nel settore della consulenza dei Servizi integrati per la Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro e della Formazione professionale, con grande attenzione a fornire soluzioni personalizzate che soddisfino le esigenze dei nostri clienti, ricerca:
La figura guiderà le strategie di approvvigionamento, garantendo le migliori condizioni per l'acquisto di servizi professionali.
Responsabilità:
La figura dovrà gestire e supervisionare le seguenti attività:
* Definire i fabbisogni di acquisto interfacciandosi e pianificando le necessità con gli altri reparti aziendali;
* Negoziazione contrattuale con i Fornitori;
* Contrattualizzazione;
* Implementazione e gestione dell’Albo fornitori;
* Predispone e aggiorna il sistema di Vendor Rating.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 5 anni in aziende strutturate, esclusivamente nel settore dei servizi tecnici e/o professionale;
* Ottima conoscenza dei sistemi informatici;
* Forti capacità relazionali, comunicative e di leadership;
* Eccellenti capacità di negoziazione e problem-solving;
* Capacità di lavorare sotto stress e gestire l'imprevisto.
Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato alla crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr