Mechanica holding & Services SrL è alla ricerca di una figura di Addetto/a Ufficio Amministrativo per ampliamento del proprio organico; la figura, inserita all’interno del reparto amministrativo, avrà il compito di eseguire diverse attività amministrative e contabili nel rispetto degli obblighi legislativi vigenti.
Principali attività:
Registrazione fatture ciclo attivo e passivo: dall’inserimento dell’ordine al pagamento
Registrazione movimenti tesoreria: prima nota, incassi, pagamenti (ri.ba, f24, bolli, adempimenti hr, bonifici), giroconti, finanziamenti
Attività amministrative e adempimenti: stampa fatture, abbinamento bolle, archivio fatture, compilazione documenti societari, riconciliazioni, note spese, carte di credito, tabulati clienti/fornitori, corrispondenza con fornitori, banche e colleghi, dichiarazioni d’intento
Attività di reception: gestione chiamate, ricevimento ospiti, smistamento pec, gestione posta ordinaria e spedizioni corrieri in e out, commissioni esterne
Competenze e attitudini richieste:
Buona conoscenza processi amministrativi base (bolle, fatture, ddt)
Ottima conoscenza partita doppia
Buona conoscenza principi contabili e adempimenti fiscali
Conoscenza base definizione base di tesoreria
Rispetto delle scadenze
Buon orientamento alla qualità ed al risultato, propensione alle relazioni interpersonali, attitudine al lavoro in team nonché doti di pianificazione, organizzazione e di adattabilità al cambiamento
Preferibile conoscenza lingua inglese (accoglimento ospiti internazionali, smistamenti telefonate)
Buona conoscenza pacchetto office
Costituirà Titolo Preferenziale
Diploma e/o laurea ad indirizzo economico
Esperienza di almeno 1/2 anni maturata in contesti aziendali o di studi professionali
Cosa offriamo
Possibilità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico dove poter contribuire attivamente
Sede di Lavoro: Paderno Dugnano (MI)
Contratto di lavoro con orario full time da lunedì al venerdì
Contratto, Inquadramento e retribuzione: da definire in base all’esperienza e alla seniority del profilo selezionato (CCNL Commercio).
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).
È necessaria l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali tramite l’inserimento nel cv della seguente dicitura: Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.