Synergie Italia S.p.A. Divisione Permanent Retail cerca un/una responsabile qualità, ambiente e sicurezza per una realtà importante nel settore Edile – Ambientale.
La figura richiesta dovrà occuparsi dei sistemi di gestione (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, SA8000, ISO 37001) accreditamenti, valutazioni di rischio, audit, formazione sulla sicurezza ed aggiornamento della direzione.
Compiti Principali:
* Implementare e mantenere i sistemi di gestione ai sensi delle normative UNI EN ISO/IEC 27001 e certificazioni ISO 9001, 231;
* Garantire la conformità con le leggi e le normative applicabili;
* Coadjuicare il responsabile del personale nella pianificazione e coordinamento degli interventi di miglioramento continuo;
Requisiti:
* Livello di studio: laurea tecnica in chimica o ingegneria;
* Esperienza pregressa in materia HSE;
* Conoscenza approfondita delle principali normative UNI EN ISO/IEC 27001 e certificazioni ISO 9001, 231;
* Provenienza da settori edili, ambientali e strutturati;
Caratteristiche dell'impiego:
* Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda;
* Orario di lavoro full-time;
* Luogo di lavoro Mirandola (MO);