Howden è uno dei principali Broker assicurativi al mondo, fra i primi 10 a livello globale e fra i primi 3 in Italia. Con headquarter a Londra, la Società dispone di 500+ uffici worldwide, 16.000 dipendenti con ricavi totali per 2.5 Miliardi.In Italia, Howden conta 23 uffici territoriali, una forza lavoro di circa 875 dipendenti, intermedia premi assicurativi per 1.2 Miliardi e genera ricavi per 130,3 Milioni.Siamo alla ricerca, per la nostra filiale di Livorno, di un Client Assistant Il/La candidato/a si occuperà:delle attività di back office relative alle polizze dei nostri clientidel costante aggiornamento dei sistemi gestionalidella gestione delle scadenze di portafoglio, invio documentazione ai Clienti e alle compagnie;dell’archiviazione dei documenti utili alla gestione ottimale delle polizzedel completamento dei certificatiQuali sono le competenze richieste?4-5 anni di esperienza nel brokeraggio assicurativo e/o compagnia assicuratrice;buona capacità di analisi ed elaborazione dei dati, competenze comunicative e di teamworking;ottime conoscenze informatiche;capacità di analisi critica dei dati e delle informazionidefinizione delle priorità e buona capacità di organizzazione del lavorospiccate attitudini relazionali ed empaticheattitudine a lavorare in teambuona conoscenza dal pacchetto MS Officebuona conoscenza della lingua ingleseTipo di assunzione: Tempo IndeterminatoRAL: commisurata alla seniority del profilo individuato