Per prestigiosa azienda nel settore tecnico, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a back office operativo con esperienza nella mansione e forti capacità di logica e problem solving.
La risorsa si occuperà principalmente di:
1. Inserire e monitorare gli ordini dei clienti nei sistemi aziendali, assicurandosi che vengano processati correttamente e tempestivamente;
2. Rispondere a richieste e domande dei clienti via email o telefono, fornendo informazioni e assistenza;
3. Mantenere aggiornati i database aziendali con informazioni accurate sui clienti e sui contratti;
4. Collaborare con altri reparti, come vendite e assistenza tecnica, per risolvere problemi e migliorare i processi;
5. Essere di supporto ai tecnici presenti c/o il cliente in termini di gestione problematiche e organizzazione trasferte;
6. Preparare report periodici sulle performance operative;
7. Assistere nella risoluzione di reclami o problemi segnalati dai clienti, coordinandosi con i reparti competenti;
8. Svolgere altre attività amministrative come richiesto, per supportare il funzionamento generale dell'ufficio;
9. Organizzare e archiviare documenti, contratti e corrispondenza in modo efficiente.
Si richiede:
1. Essere in possesso di diploma superiore o laurea in economia o affini;
2. Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
3. Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua;
4. Accuratezza e precisione;
5. Capacità organizzative e gestionali;
6. Problem solving;
7. In possesso di patente B e automuniti.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato full time con stabilizzazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Carcare (SV)
Esperienze lavorative:
Addetto al back office (m/f) - 12 mesi
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
1. Legale - Gestione contrattualistica, livello Buono;
2. Altro - Reporting Operativo, livello Buono;
3. Altro - Rapporto Tecnico, livello Buono;
4. Altro - Gestione dei Rapporti con i Fornitori, livello Buono;
5. Altro - Consulenza Tecnica, livello Buono;
6. Altro - Gestione dei Reclami, livello Buono.
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto. #J-18808-Ljbffr