Requisito Principale
Laurea in ingegneria chimica e cinque anni di esperienza nel ruolo di ingegnere di processo e project manager, maturata in realtà chimiche strutturate e modernamente organizzate.
Mansioni da Svolgere
1. Gestione della fattibilità e dell'attività di realizzazione fino al commissioning dei progetti di miglioramento impiantistici e di processo degli impianti produttivi della sede americana.
2. Sviluppo dell'ingegneria di dettaglio dei progetti e della documentazione necessaria.
3. Coordinamento dell'attività di esecuzione dei progetti e supervisione dell'attività delle imprese appaltatrici.
4. Altri adempimenti previsti dal ruolo.
Caratteristiche Richieste
* Capacità ed abitudine nella gestione del personale operativo.
* Ottima capacità comunicativa e organizzativa.
* Candidato analitico, serio, rigoroso e affidabile.
* Eccellente conoscenza della lingua inglese.
Trasferimento e Inserimento
Previsto un primo periodo di formazione/affiancamento presso la sede italiana a Bologna. Inserimento immediato con contratto di assunzione a tempo indeterminato, full time, retribuzione in linea con l'esperienza maturata.