Atempo SpA
Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Chieri, ricerca per azienda operante nel settore dell'Ingegneria/Progettazione un/una ADDETTO / A HELPDESK.
La risorsa si occuperà di:
1. rispondere e gestire le chiamate in entrata;
2. fornire supporto tecnico;
3. gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento.
Requisito fondamentale: buona conoscenza dell'inglese. Graditi la conoscenza di eventuali altre lingue e un minimo di background tecnico.
Orario full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 17.00.
Si prevede assunzione a tempo determinato iniziale tramite contratto in somministrazione ed ottica di inserimento diretto.
Sede di lavoro: BOLZANO.
Settore: Ingegneria.
Ruolo: Customer Service.
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600.
Gestisce altre persone: No.
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo.
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore.
Patente: B.
Mezzo di trasporto: Auto.
#J-18808-Ljbffr