Il fotovoltaico dovrebbe essere semplice, chiaro e accessibile. Troppo spesso, invece, è un percorso a ostacoli fatto di burocrazia, attese infinite e promesse poco trasparenti. Noi di Tabo lo rendiamo veloce e senza sorprese. In meno di un anno siamo diventati più di 25 persone e installiamo oltre 30 impianti al mese, evitando l’emissione di oltre 12mila kg di CO₂ ogni mese. Siamo in crescita, e vogliamo fare ancora di più. Se una cosa è complicata, la semplifichiamo. Sempre; Non ci piace riempire le frasi di parole inutili. Diciamo le cose come stanno; Creiamo per le persone, non per impressionare; Qui dentro, tutti hanno voce. Le buone idee non hanno gerarchia; Preferiamo chi porta soluzioni a chi segnala solo problemi. La posizione Dopo i primi 18 mesi dal lancio, in cui abbiamo collaborato con un’agenzia, abbiamo internalizzato il nostro team di marketing e design. Ora vogliamo alzare l’asticella e per questo cerchiamo un Digital Marketing Specialist con un approccio data-driven. Non cerchiamo solo execution, ma una persona che sappia analizzare i dati, testare e scalare le performance. Lavorerai fianco a fianco con il team marketing per ottimizzare ogni touchpoint del customer journey. Tra di noi ci sarà un feeling se: Ti piace lavorare in squadra, ma sai essere autonomo; Sai leggere i numeri e tradurli in azioni concrete; Hai un’energia positiva che contagia; Sei una persona curiosa, ambiziosa e orientata ai risultati; Hai dimestichezza con G Suite, Analytics e tool di marketing automation; Ti piace sperimentare e imparare cose nuove. Cosa farai (insieme al team) SEO & Content Strategy → Migliorerai il posizionamento organico e l’efficacia dei contenuti; Funnel Optimization → Analizzerai il customer journey e ottimizzerai le conversioni in ogni fase; Marketing Automation & Email Marketing → Creerai flussi automatici su Brevo per lead nurturing e retention; CRO & UX Optimization → Testerai e ottimizzerai le landing page per massimizzare il CR; Data Analysis & Reportistica → Monitorerai KPI, analizzerai i dati e migliorerai le performance basandoti su insight reali; Performance & Retargeting → Collaborerai con il team advertising per migliorare KPI come CAC, CPL e CR. Esperienza in agenzia di comunicazione o brand digital-first; Buona conoscenza SEO & funnel marketing; Esperienza con DEM e automation; Analisi dati e reportistica (Google Analytics 4, Google Tag Manager, A/B testing); Mentalità strategica, ma mani in pasta sull’execution. RAL e inquadramento a seconda dell'esperienza; Una postazione Apple all’avanguardia; Ambiente lavorativo giovane e pieno di talenti; Premi aziendali in base al rendimento: crediamo fortemente nella meritocrazia, senza distinzioni; Un ambiente giovane ed intimo dove non sarai solo un numero. In questa fase di scale-up ci sono infinite possibilità di crescita; Percorsi di formazione hard & soft a cui potrai sempre partecipare; Di cosa abbiamo bisogno CV (puoi allegarlo qui su LinkedIn); Portfolio/Case Study → Raccontaci un progetto che hai gestito, le strategie adottate e i risultati ottenuti. Se non è nel CV, invialo a hrtabo-energia.it; Lettera di presentazione (opzionale) → Non è obbligatoria, ma se hai qualcosa da raccontarci in più, ci fa piacere leggerlo. Come funzionerà il nostro processo di selezione Google Meet conoscitivo di 15 minuti con la nostra HR; Test esecutivo tramite task a scelta; Interview finale con il CEO. Speriamo di vederti presto, nel frattempo vieni a conoscerci meglio sul nostro sito. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare un allegato del CV, specificando il riferimento ed autorizzando il trattamento dei propri dati (196/03). J-18808-Ljbffr