Svicom SpA Società Benefit è la proptech company – italiana ed indipendente – leader per la consulenza Real Estate e per l’offerta integrata di servizi immobiliari.
Pragmatismo, spinta all’innovazione e competenze altamente qualificate caratterizzano il DNA dell’azienda e ne rappresentano il vantaggio competitivo.
A Svicom SpA Società Benefit, capo gruppo fondata nel 1996, si aggiungono le controllate Svicom Agency, Svicom Gestioni Condominiali e Svicom Global Service.
Alla guida del Gruppo vi sono Fabio Porreca (fondatore, attuale Chairman ed Azionista di riferimento), Letizia Cantini (General Manager e Partner) e Corrado Di Paolo (Chairman e General Manager di Svicom Agency).
Posizione
Per il uno dei Centro Commerciali gestiti sul territorio di Roma (RM), Svicom ricerca uno/a Shopping Center Manager da inserire nel team di Mall Management, con contratto a tempo indeterminato.
Nello specifico, il candidato dovrà occuparsi di:
Gestire i rapporti con gli Occupiers del centro, rispondendo alle loro richieste.
Curare i rapporti con il Cliente e la Proprietà, garantendo aggiornamenti periodici sull’andamento del centro e fornendo reportistica.
Interfacciarsi con enti pubblici (comunali, autorità di sicurezza, vigili del fuoco, associazioni locali) e consulenti esterni.
Redigere, monitorare e comunicare il budget di costi e spese del Centro.
Gestire e monitorare i flussi di costi condominiali e i contratti relativi a utenze, servizi, manutenzione e pubblicità.
Sviluppare le locazioni temporanee e organizzare la logistica di installazione stand.
Collaborare con l’area Marketing Svicom per la pianificazione del piano marketing, monitorando eventi, comunicazione e campagne promozionali.
Supervisionare gli aspetti manutentivi in sinergia con l’Ufficio Tecnico e il manutentore del Centro.
Coordinare lo staff di gestione del Centro (assistente di Direzione o Vicedirettore).
Requisiti
Esperienza significativa (min. 5 anni) in una posizione analoga.
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Forte attitudine al problem solving, capacità relazionali e spirito di squadra.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e PowerPoint in particolare).
Laurea in discipline economiche o tecniche gestionali.
Capacità di analizzare dati di mercato e performance economiche per decisioni strategiche.
Conoscenza delle tecnologie applicabili ai centri commerciali (sistemi digitali e marketing online).
Leadership, comunicazione efficace, orientamento al cliente e proattività.
Conoscenza fluente dell’italiano e dell'inglese (almeno B1).
Dettagli contrattuali
Tipo di impiego: Full-time
Contratto: Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Roma
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