Stiamo cercando un profilo di contabile/controllo di gestione da inserire nell'ufficio amministrativo di un'azienda attiva nel settore sociale, nell'ambito dell'ampliamento del proprio organico. Contratto di lavoro: Tempo determinato part-time – livello D1 del CCNL Cooperative sociali, con possibilit di stabilizzazione dopo 12 mesi. Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale o equipollente Esperienza nel settore Disponibilit : Dal lunedì al venerdì con turnazione giornaliera di 6 ore ed un giorno a settimana fino alle 17:00. Responsabilit : Attivit /responsabilit Contabilit fino alla stesura del bilancio predisposizione e monitoraggio controllo di gestione analisi dei costi predisposizione e monitoraggio budget dell'impresa all'interno dei vari servizi Competenze Buone capacit relazionali e comunicative Predisposizione al lavoro di squadra e al problem solving Ottima competenza informatica Preferenziale la conoscenza del sistema operativo -eSOLVER (Sistemi) Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Contratto con partita IVA Durata contratto: 12 mesi Ore previste: 30 a settimana Benefit: • Orario flessibile • Supporto allo sviluppo professionale Disponibilit : • Dal lunedì al venerdì • Turno diurno Data inizio prevista: 01/04/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Roma (Roma) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca