**IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI**
La persona si occuperà di pianificare e gestire gli ordini di acquisto, dalla valutazione dei fornitori alle consegne. Sarà responsabile della filiera dell'acquisto, inclusa l'individuazione e la valutazione di nuovi fornitori, nonché del monitoraggio e controllo dei materiali in magazzino.
Principali Compiti
* Pianificare ed effettuare gli ordini di acquisto in base ai fabbisogni delle varie commesse
* Gestire tutta la filiera dell'acquisto dei beni fino alla consegna
* Gestione delle relazioni e della negoziazione con i fornitori italiani ed esteri
* Individuazione e valutazione nuovi fornitori
* Monitoraggio e controllo del materiale di consumo presente in magazzino
* Gestione bolle di consegna e DDT
* Inserimento e assegnazione della spedizione degli ordini preparati dal reparto
* Attività di segreteria
Requisiti Richiesti
* Minimo di esperienza pregressa nel settore, meglio se in aziende di piccole – medie dimensioni, dove vi sia abitudine alla flessibilità operativa
* Capacità di lavoro in team
* Buona capacità di organizzazione, precisione e capacità di pianificazione rispettando i tempi prestabiliti
* Conoscenza minima lingua inglese
* Capacità di negoziazione