Unisciti a noi e scopri il cuore della Grande Distribuzione!
Sei un neolaureato con la voglia di fare esperienza nel mondo della GDO? Ti offriamo l'opportunità di entrare nel team Acquisti di Pam Panorama, dove potrai sviluppare competenze chiave e acquisire una visione strategica delle politiche commerciali che guidano il business.
Cosa ti aspettano?
·Analisi strategiche: Supporterai il team in analisi di benchmark e in analisi ad hoc per la rete commerciale e la direzione aziendale.
·Gestione dei dati: Ti occuperai della codifica, analisi e interpretazione dei dati per supportare decisioni aziendali importanti.
·Definizione di KPI: Collaborerai nella ridefinizione di metriche e KPI per monitorare e ottimizzare le performance economiche.
·Gestione operativa: Supporterai nella gestione di ordini e contratti
·Strategia e innovazione: Studierai l'impatto delle attività sul business e proporrai soluzioni innovative per migliorare i piani commerciali.
Chi stiamo cercando?
·Laureati in Economia con un forte interesse per il mondo della GDO.
·Ottime capacità analitiche e passione per i dati.
·Curiosità, spirito di iniziativa e conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare!).
Cosa ti offriamo?
·Stage professionalizzante con rimborso spese di € 800 netti al mese.
·Accesso gratuito alla mensa aziendale.
·Un'opportunità unica per apprendere da esperti e crescere all'interno di della Grande Distribuzione.
Sede di lavoro: Spinea (VE)
Se sei pronto a metterti in gioco, candidati subito!