Il team D& I Hub di Adecco sta cercando un Administrative Assistant Part Time per importante Multinazionale Americana.
Descrizione del ruolo:
* Gestione dell'archivio digitale e cartaceo;
* Assistenza al Direttore per la gestione dei rimborsi spesa (in lingua inglese).
* Raccolta dei dati e scadenze di pagamento dei responsabili della divisione Legal entity e redazione del report finale da destinare al Direttore;
* Gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali;
* Contatti con i fornitori e follow up delle fatturazione e dei pagamenti;
* Scarico report dai software gestionali aziendali e competenza nella funzione Excel Pivot per il calcolo della retribuzione delle trasferte dei dipendenti;
* Gestione dei documenti utili all'accreditamento dei clienti/fornitori/dipendenti e relativa iscrizione negli appositi portali;
* Redazione di documenti burocratici e lettere al Consolato;
* Redazione e gestione dei Documenti di Trasporto (DDT).
Requisiti:
* Buona conoscenza della lingua inglese per contatti con l'estero e referenti;
* Contratto iniziale a tempo determinato durata 12 mesi part time;
* Smart working CCNL Metalmeccanico;
* Sede di lavoro San Donato Milanese.
Dettagli del contratto:
Data inizio prevista: 30/03/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : San Donato Milanese (Milano) Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Magistrale Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilit oraria: Part Time mattino