Siamo alla ricerca di un professionista socievole che sia in grado di creare un legame con i nostri clienti e stabilire un rapporto di fiducia.
È importante essere utili e attenti, in modo che i nostri clienti trovino tutte le soluzioni alle loro richieste.
Noi cerchiamo qualcuno che sia multilingue, cioè padroneggi almeno due lingue e sia a suo agio con una clientela internazionale.
Ruoli e responsabilità
* Garante della qualità del servizio: lavorerai in collaborazione con il Responsabile del Servizio Clienti per assicurarti che i nostri clienti siano soddisfatti.
* Coordinatore delle attività della reception: dirigerai, fidelizzerai e motivi un team internazionale di 20-25 collaboratori.
* Informatore, coordinatore e organizzatore: informerai e organizzerai il soggiorno dei clienti e assicurerai che le loro aspettative vengano soddisfatte.
* Garante dello sviluppo delle vendite locali: sarai responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita del nostro resort.
* Garante del rispetto delle regole di igiene e sicurezza: assicurerai che il Club Med mantenga standard alti di igiene e sicurezza.
* Fidelizzatore e motore dei team: lavorerai per fidelizzare e motivare i tuoi team affinché raggiungano gli obiettivi definiti.
Benefit
Tutte le nostre posizioni sono aperte alle persone con disabilità. Diventando un Responsabile Reception, potrai usufruire delle infrastrutture e delle attività proposte dal Club Med.